Al momento dell’installazione, l’apparecchio Domodry® è coperto da garanzia di tre anni per qualsiasi tipo di malfunzionamento elettrico e/o del relativo software.
La garanzia comprende, oltre alla riparazione o sostituzione dell’apparecchio, anche tutte le spese per la spedizione dell’apparecchio al Centro assistenza e la riconsegna al Cliente.
Dal punto di vista della durata, l’affidabilità di CNT® Domodry® è massima: infatti, trattandosi di un dispositivo con circuiti elettronici totalmente digitalizzati e quindi privi di elementi soggetti a riscaldamento o usura (come invece per un PC, un elettrodomestico, ecc.), nelle normali condizioni di funzionamento la sua vita utile è potenzialmente illimitata.
L’apparecchio inoltre dispone di un sistema interno di protezione contro le sovratensioni che, in caso di necessità, interviene per ridurre al minimo il rischio di potenziali danni di natura elettrica all’apparecchio stesso.
Per i Clienti che vogliano cautelarsi ulteriormente, è in ogni caso possibile dopo il terzo anno attivare l’apposito contratto di “estensione garanzia e manutenzione programmata” , che consente di prolungare l’originaria garanzia per malfunzionamento.