Muri asciutti e aria salubre

È dimostrato che l’eliminazione definitiva dell’umidità di risalita capillare può indurre effetti benefici anche sull’aria all’interno dell’immobile, in virtù della minore quantità di vapor d’acqua che dal muro si riversa nell’ambiente.

L’applicazione di una tecnologia affidabile come la CNT®, unita alla scientificità del metodo d’intervento, ci permette di offrire su ogni impianto Domodry® CNT® la garanzia contrattuale “asciugàti o rimborsati 1, vale a dire: risultato raggiunto al 100% oppure rimborso totale delle spese sostenute!

Tanti benefici per la casa e la salute

  • RISULTATO GARANTITO – Con l’impianto CNT® Domodry® correttamente in funzione, in tutti i muri e pavimenti dell’immobile viene garantita l’immediata interruzione della risalita capillare e, a seguito dell’evaporazione dell’umidità residua, il raggiungimento e mantenimento delle normali condizioni di muri asciutti2 in modo definitivo3.

  • PIÙ BELLA – Non avrai più quei problemi di tipo estetico (aloni, macchie, scostamenti…) che periodicamente si ripresentano nonostante i tuoi sforzi per eliminarli.

  • MENO CARA DA GESTIRE E MANUTENERE – Non avrai più necessità di effettuare ripetuti e costosi interventi di ripristino e pittura delle superfici. Le pareti asciutte, inoltre, disperdono meno calore, con un conseguente risparmio sui costi per il riscaldamento.

  • PIÙ VIVIBILE – Il tuo ambiente domestico e tutto quello che esso contiene (mobili, arredi, quadri e tappeti…) saranno più sani e confortevoli.
  • VALORIZZATA – Un immobile risanato da un grave problema come quello dell’umidità di risalita acquisisce un valore decisamente maggiore sul mercato immobiliare.

Lo dicono anche i nostri clienti

ALBERTO B.

Installazione CNT®: 2013
Montechiarugolo (PR)

“L’area cortilizia del nostro condominio è sotto il livello del terreno di campagna di oltre 2m. La risalita dell’umidità capillare in taverna, nelle cantine e nelle autorimesse è risultata evidente già dopo 2-3 anni dalla consegna dell’edificio. Un intervento palliativo dell’impresa di costruzione aveva solo tamponato il problema che invece è stato risolto in 2 anni dall’installazione di Domodry, con risultati già apprezzabili già dopo il primo anno.”


ANTONIO C.

Installazione CNT®: 2013
Genova (GE)

“Sono davvero soddisfatto dell’apparecchiatura e ogni volta che incontro qualcuno che ha problemi di umidità in casa, faccio pubblicità!
Sul pian terreno e poco soleggiato, il mio appartamento era molto umido e aveva un odore sgradevole causato dalla muffa. Sentendo degli esperti mi sono convinto a farmi installare l’apparecchiatura silenziosa e a risparmio energetico. I risultati sono stati eccezionali: i muri sono asciutti e i libri e i vestiti liberi dalla muffa. Grazie Domodry!”

BENEDETTO M.

Installazione CNT®: 2009
Carini (PA)

“Da quando ho installato l’apparecchio Domodry a casa mia ho risolto tutti i problemi di umidità di risalita. Due cose mi hanno colpito: la prima come la fisica e la tecnologia abbiano avuto ragione sul problema; la seconda la serietà dell’azienda e dei suoi collaboratori. Grazie.”


BRUNO C.

Installazione CNT®: 2009
Jerago con Orago (VA)

“Nella nostra cascina con mulino del 1700 avevamo tentato negli anni altri interventi, come l’impermeabilizzazione ed il taglio dei muri, contro l’umidità che risaliva dal terreno intriso d’acqua. Siamo molto soddisfatti perché con Domodry il problema si è risolto definitivamente.”