La scelta di vivere in un ambiente sano eliminando l’umidità di risalita capillare e quindi la proliferazione di germi, batteri e muffe fra le mura in cui viviamo, parte dalla comprensione del problema e dalla conoscenza della soluzione.
Con l’obiettivo di diffondere il benessere indoor attraverso le proprie tecnologie, dal 19 al 22 ottobre 2022 siamo stati tra i protagonisti del SAIE di Bologna, la Fiera delle costruzioni che nel 2022 ha puntato a valorizzare prodotti e soluzioni per l’edilizia e l’impiantistica mettendo la centro i temi più caldi dell’edilizia e dell’ambiente costruito.
Per tutta la durata siamo stati allo stand C19 del padiglione 30, settore impianti, dove abbiamo presentato il metodo dall’efficacia scientificamente provata, la CNT® (Charge Neutralization Technology – tecnologia a neutralizzazione di carica).
Inoltre, l’Ing. Michele Rossetto, ideatore della CNT, ne ha illustrato caratteristiche e potenzialità anche nell’arco di 3 appuntamenti dal titolo “L’efficacia del METODO CNT per l’eliminazione e la prevenzione dell’UMIDITÀ DI RISALITA nelle strutture edilizie“, che si sono svolti il 20 ottobre alle 14.00 nella piazza della Salubrità (pad. 30), il 21 ottobre alle 10.30 e 22 ottobre alle 12.30 nel Villaggio della Digitalizzazione by Assobim (pad. 26 stand 51).
Cliccando qui, trovi il video dell’incontro di Michele Rossetto.
Sono state per noi giornate molto ricche e piene, ma anche stimolanti grazie alle molte visite ricevute presso il nostro stand, fra esperti e curiosi con cui è stato un piacere dialogare riguardo questa 𝐬𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐨𝐥𝐯𝐞 (𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐥𝐢𝐦𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐝 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐮𝐚𝐫𝐞) 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐥𝐞𝐦𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐮𝐦𝐢𝐝𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞.