La gestione dell’impianto CNT® Domodry® dopo l’installazione è molto semplice: l’unica incombenza da parte dell’utente, oltre a mantenere l’apparecchio collegato alla rete elettrica, è controllare ogni tanto le spie luminose presenti sul pannello frontale, che segnalano il corretto funzionamento dell’apparecchio, e precisamente:
la spia verde (luce fissa) segnala la presenza della corrente sulla linea di alimentazione, mentre la spia blu (luce lampeggiante) indica che l’apparecchio è acceso e quindi in funzione. La spia di allarme, invece, è normalmente spenta e si accende (luce rossa) solo in caso di guasto o malfunzionamento dell’apparecchio: in tal caso, è responsabilità dell’utente contattare il Centro assistenza, che nei casi più semplici potrà intervenire per effettuare il reset dell’apparecchio o, nei casi più gravi, eseguire la riparazione o sostituzione in garanzia dell’apparecchio stesso.
Insomma, con Domodry® potete finalmente dormire sonni tranquilli: nessuna parte meccanica soggetta a movimento o usura, nessun rumore, nessun filtro da sostituire… Mentre voi vi occupate della vostra vita… CNT® Domodry® in perfetto silenzio si occupa di preservare per sempre la vostra casa dall’aggressione dell’umidità! E vi pare poco?
E per i Clienti che vogliano prolungare la garanzia originaria dopo la scadenza (3 anni dall’installazione) è inoltre possibile sottoscrivere il contratto di manutenzione programmata ed estensione garanzia, comprendente una visita annuale in sito da parte di un tecnico Domodry per il controllo dello stato di funzionamento e ore-lavoro delle componenti dell’impianto.