A settembre del 2022 siamo stati in Sicilia per parlare del metodo CNT durante alcuni appuntamenti importanti a Palermo. Fra questi, la Fiera MediEdil, organizzata da Mediexpo, che si è svolta dal 16 al 18 settembre 2022, presso il Centro fieristico PalaGiotto di piazza Chinnici.
Nel corso della tre giorni, crocevia di professionisti del settore delle costruzioni civili e industriali provenienti da tutta Italia, abbiamo anche tenuto un convegno in collaborazione con l’Istituto Nazionale di Bioarchitettura: “𝐋𝐚 𝐒𝐢𝐜𝐢𝐥𝐢𝐚 – 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨” – 17 settembre.
Inoltre, proprio durante la MediEdil, presso lo stand EcoDomus Cluster, l’azienda Domodry ha ricevuto il premio ECODOMUS INNOVAZIONE 2022 per la tecnologia CNT a neutralizzazione di carica (Charge Neutralization Tecnhology), quale modello virtuoso di collaborazione decennale con il mondo della ricerca per la validazione della soluzione per risolvere l’umidità di risalita capillare.
Un risultato che ha reso tutti coloro che fan parte di Domodry e del CNT-APPs molto entusiasti, in quanto il riconoscimento supporta il lavoro accurato e scientificamente provato che svolgiamo da molti anni, nel campo dell’umidità di risalita capillare.
Inoltre, ad oggi, sono oltre 4000 gli impianti CNT installati in tutta Italia, un numero simbolo di efficienza, efficacia e fiducia.