ALBERTO B.
“L’area cortilizia del nostro condominio è sotto il livello del terreno di campagna di oltre 2m. La risalita dell’umidità capillare in taverna, nelle cantine e nelle autorimesse è risultata evidente già dopo 2-3 anni dalla consegna dell’edificio. Un intervento palliativo dell’impresa di costruzione aveva solo tamponato il problema che invece è stato risolto in 2 anni dall’installazione di Domodry, con risultati già apprezzabili già dopo il primo anno.”
ANTONIO C.
“Sono davvero soddisfatto dell’apparecchiatura e ogni volta che incontro qualcuno che ha problemi di umidità in casa, faccio pubblicità!
Sul pian terreno e poco soleggiato, il mio appartamento era molto umido e aveva un odore sgradevole causato dalla muffa. Sentendo degli esperti mi sono convinto a farmi installare l’apparecchiatura silenziosa e a risparmio energetico. I risultati sono stati eccezionali: i muri sono asciutti e i libri e i vestiti liberi dalla muffa. Grazie Domodry!”
BENEDETTO M.
BRUNO C.
CARLO C.
“Sono proprietario di un fabbricato costruito nel lontano 1910 , realizzato completamente in muratura di tufo calcareo, materiale da costruzione prettamente locale. Da quando ho installato Domodry da circa tre anni ho risolto il problema dell’umidità dei muri all’interno del garage. Ero stufo di respirare odore di muffa. Oggi ringrazio Domodry che bonifica gli immobili rendendo salubre l’ambiente e lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi di umidità di risalita nella propria casa. Grazie DOMODRY per aiutarci a conservare la nostra casa!”
CARLO V.
“Ho conosciuto Domodry nel 2013 attraverso una presentazione promossa dal Collegio della Provincia di Novara dell’Ordine degli Ingegneri. La presentazione molto dettagliata, ma di facile comprensibilità del principio fisico della TNC hanno suscitato il mio interesse tecnico.
A questa curiosità professionale si è unita un’esigenza personale relativa ad un immobile di famiglia che soffriva particolarmente di umidità dopo l’applicazione del sistema di coibentazione “a cappotto”. Ho seguito personalmente il dimensionamento dell’apparato insieme ai tecnici di Domodry, assistendo il consulente che ha redatto la documentazione termografica che sanciva l’inizio dell’installazione. Gli effetti si sono resi evidenti già dopo il primo anno e la successiva relazione, dopo il terzo anno, ha confermato la sensazione di migliorata vivibilità. Non posso che consigliarne l’utilizzo a tutte le persone con cui ne parlo.”
COSTANTINO S.
“Anche se l’impianto di deumidificazione Domodry è installato in un garage nel quale vi è un’attività artigiana e non in un’abitazione, posso dire di aver notato i primi effetti di funzionamento già nel breve periodo. Sto aspettando che completi i suoi benefici, ma non posso che consigliarlo a chiunque avesse necessità di procedere come ho fatto io.”
DANIELA M.
FRANCESCA V.
“Avevo gravi problemi di umidità da risalita dovuti alla mancanza di guaina impermeabilizzante sotto i muri perimetrali di casa e non sapevo come risolvere il problema. Poi un amico architetto mi ha consigliato Domodry e il risultato è stato spettacolare! Adesso l’umidità in casa è solo un lontano ricordo e finalmente ho risolto definitivamente il problema senza ricorrere a costose opere di scavo o interventi sulle murature! Consiglio a tutti questo sistema rivoluzionario, semplice, efficace e assolutamente non invasivo.”
FRANCESCO G.
“In qualità di medico, ero un po’ scettico sull’efficacia del sistema Domodry, ma grazie alla garanzia ‘Asciugati e Rimborsati’ mi sono convinto e credo di aver fatto il miglior investimento per la mia casa. Ho risolto il problema dell’umidità dei muri ed è migliorata l’aria all’interno alla casa: più calda d’inverno, più fresca d’estate, si dorme meglio e si vive meglio. Brava Leonardo Solutions, Domodry è una grande idea!”
GIUSEPPE M.
GIUSEPPINA P.
“Per anni, prima dell’inizio dell’estate, siamo dovuti intervenire per rimediare ai danni provocati dall’umidità presso il mio agriturismo, una masseria dei primi dell’Ottocento. Da tre anni non abbiamo più questa preoccupazione e per noi è un grande sollievo! Grazie Domodry!”